Casalemanuele...

accoglienza, consapevolezza, spiritualità


Casalemanuele è un progetto che si inserisce all’interno delle attività dell’associazione “l’Emanuele” nata nel 2012 con un duplice intento: uno molto pratico, di sostenere ed accogliere gratuitamente (anche in modo residenziale) persone emarginate, sole, con serie difficoltà economiche, sociali e sanitarie; l’atro, di  favorire l’integrazione tra le persone, promuoverne la profonda uguaglianza e stimolare una maggiore consapevolezza dell’importanza di una dimensione spirituale che ci lega tutti (approfondisci qui). Se vuoi conoscere la storia di questo progetto e la sua evoluzione in questi anni vai qui.


Ci troviamo nella località "Ponte sfondato", a circa 40 minuti da Roma, nel comune di Montopoli di Sabina, in provincia di Rieti (Guarda mappa)


COS' E' CASALEMANUELE?

 -Intervista ottobre 2021-

COSA E' CASALEMANUELE? >>

intervista ottobre 2021


Nel corso di questi anni abbiamo avuto e continuiamo ad avere un grande supporto da questa agenzia. Le conoscenze personali e professionali che ci legano hanno favorito la nascita di una collaborazione costante che attraverso la sensibilità dei responsabili Stefano e Francesca si traduce in un supporto economico importante per la nostra piccola realtà. Molti dei progetti che stiamo sviluppando si sono potuti realizzare grazie al loro aiuto. Ci fa piacere evidenziarlo a conferma che la provvidenza, come amiamo chiamarla noi, passa sempre attraverso le persone che la incarnano in modo tangibile. 

Un sentito ringraziamento da parte di tutti noi di Casalemannuele.           Stefano Casella